Chilly Gel - Detergente e Salviettine Intime


Per questa estate Chilly ha pensato ad un bellissimo concorso: Racconta la tua estate, mostra il tuo lato cheeky, vinci sei mesi di musica gratis: HEEKY è la parola che ci descrive quando possiamo essere davvero noi stesse, disinvolte e fresche, dirompenti e briose! Raccontaci la tua estate con un testo, una foto o un video: Chilly premierà i contenuti più originali e dirompenti! Scopri il regolamento.. e partecipate subito!

Non dimenticate di visitare il loro nuovo sito web, la pagina facebook
e il video della Fresh Generation Chilly!


Detergente Intimo // Quando si parla di ‘formula fresca’ credo sempre sia una esagerazione.. ma non è questo il caso! Il merito è tutto dell’olio essenziale estratto dalla menta - noto per le sue proprietà medicinali e per la capacità di mantenere a lungo la sensazione di freschezza - verissimo! Questa è senza dubbio la caratteristica principale del prodotto, la si percepisce immediatamente in quanto regala un immediato sollievo. Ma è importante sottolineare che, tra gli ingredienti principali, è presente anche l'acido lattico che aiuta ad equilibrare il valore del pH e difende le parti intime. Un prodotto da utilizzare in qualsiasi momento della giornata, specialmente in quei periodi in cui si desidera una immediata sensazione di freschezza!


Salviettine Intime // Lo stesso principio del detergente, vale anche per le salviette! Un modo pratico e veloce per non rinunciare alla freschezza e protezione anche quando si è fuori casa. Sono fatte di tessuto morbidissimo - pensate ovviamente per il contatto con le parti più delicate della nostra pelle - e gettabili nel wc, il che rende ancora più comodo il loro uso e smaltimento!

- Follow me onFacebookInstagram & Bloglovin -

4 commenti:

  1. Non uso più il detergente Chilly da quando la ginecologa mi ha detto che ha un PH che non va affatto bene, ma alle salviette non rinuncio: quella sensazione di freschezza me la danno solo le Chilly!!! :)

    www.ilblogdifefe.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Io non lo uso perchè mi ha dato molti problemi di irritazione. Meglio un detergente neutro e delicato.

    RispondiElimina
  3. Io mi sono trovata bene sia con l'uno che con le altre! Fantastici!

    xoxo
    Follemente Fashion Blog also on Fashiolista and Bloglovin'

    RispondiElimina
  4. I love John Frieda Sheer Blonde products!
    Would love you to check out my latest post :)
    Happy Friday Hun xoxo
    http://www.intotheblonde.com/

    RispondiElimina