2 ago 2013

Australian Gold: Spray Gel & Legally Dark


Adesso non si scherza più! Vogliamo un'abbronzatura perfetta, duratura, sempre più scura e profonda:
tutti i prodotti Australian Gold fanno assolutamente al caso nostro!


SPF 4 Spray Gel // Si tratta di un gel estremamente fresco e leggero, piacevolissimo da distribuire sulla pelle, caratterizzato da una buona resistenza all'acqua - sarete ben protette anche quando farete un tuffo in mare/piscina - ed una profumazione delicatissima. Comodissimo l'erogatore che facilita il dosaggio ed applicazione del prodotto. Esso è disponibile anche con fattori di protezioni più alti, per assicurare una solida base alla propria abbronzatura! Lo step successivo? Legally Dark!


Legally Dark // La prima cosa che colpisce? La profumazione intensissima - quanto vorrei essere su una spiaggia australiana a cavalcare le onde col surf - adesso! Questo prodotto contiene olio naturale di semi di canapa che assicura una buona idratazione, oltre che un'abbronzatura ancora più intensa e duratura! Trovo che questo marchio sia assolutamente indicato per chi cerca un'ampia varietà di prodotti che regalano un'Abbronzatura - la A maiuscola è assolutamente voluta - ma senza rinunciare ad ingredienti attivi e naturali che ci proteggono dal sole.

Nonostante sia noto per le sue protezioni solari, è un brand che offre prodotti per ogni stagione dell'anno: Cosa ne pensate? Qual è il vostro prodotto preferito?

- Follow me onFacebookInstagram & Bloglovin -

5 commenti:

  1. Il primo prodotto sembra interessante.. :) anche il secondo xD

    Nuovo post :) http://fashionandbeauty94.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. le confezioni mettono un sacco d'allegria!
    xoxo
    Camelia
    www.cameliaandglitters.com
    p.s. passa da me se ti va, c'è un giveaway con prodotti e accessori Primark direttamente da Londra. :)

    RispondiElimina
  3. Mi sarebbe sempre piaciuto provarlo, ma trovo abbia dei prezzi esorbitanti.

    RispondiElimina