9 apr 2013

Be Chic - Crema Fresca S.O.S. Morbidezza


Vi ho già parlato dell'incredibile iniziativa di Be Chic "La Bellezza che Sogni... a meno di 10€"!
..ed iniziamo subito con la Crema Fresca S.O.S. Morbidezza!



"La pelle tira e i capelli gridano aiuto? Ci vuole una coccola speciale... Un concentrato di Succo di Aloe Vera in una crema restitutiva, fresca ed emolliente per la pelle secca o disidratata. Applicala ogni giorno su viso e corpo per una pelle morbidissima e un sollievo immediato. Sui capelli, usala come balsamo districante d'emergenza. Il segreto? E' perfetta come impacco sulle zone arrossate (anche doposole)."



Il prezzo è di 7,90 € per 100 ml di prodotto
e lo potete acquistare nello store più vicino a voi!



Cosa ne penso: Mi piacciono sempre di più questi prodotti multifunzione! Questo in particolare lo apprezzo per la profumazione dolcemente deliziosa ma leggera! Mi ha colpita moltissimo l'ultima frase della descrizione "perfetta come impacco sulle zone arrossate".. sicuramente ne userò (anzi, abuserò) quando inizierò le prime esposizioni al sole (ed in effetti, qui in Sicilia si potrebbe fare già adesso)! Al momento comunque, l'ho utilizzata in modo particolare dopo la depilazione o come impacco sulle zone estremamente secche.. un vero prodotto s.o.s. grazie alla presenza di succo di aloe vera!



2 commenti:

  1. Amo i prodotti multifunzione: sono utilissimi quando si sta fuori casa perchè con un solo prodotto si possono fare più cose e in valigia occupano meno spazio. Mi sto trovando molto bene coi prodotti be Chic

    RispondiElimina