21 nov 2012

A-Vita: Fuente - Herbal Wellness Shampoo e Pure Wellness Care


Vi ho già parlato di A-Vita e di alcuni loro prodotti..
..per la prima volta, recensisco i prodotti Fuente Italia!


FUENTE si dedica allo sviluppo di prodotti naturali esclusivi per acconciature, trasformazione, colorazione e cura dei capelli. Tutti i prodotti hanno capacità ristrutturanti naturali garantite dalle specifiche proprietà degli ingredienti attivi a base vegetale, oltre alla purissima acqua di sorgente arricchita di ioni, proveniente dalla Laguna Fuente de Piedra.


I prodotti FUENTE sono ricchi di tutto ciò che rende meravigliosa la natura nella sua forma più pura. Il risultato è una linea di prodotti per la moda dei capelli che esprime lusso e sostenibilità. FUENTE è realizzata da una pura fonte di elementi naturali. Tutte queste caratteristiche speciali consentono ai prodotti FUENTE di godere di un’enorme popolarità a livello mondiale. FUENTE è la dimostrazione che sostenibilità, metodi di produzione socialmente responsabili e bellezza naturale sono perfettamente compatibili. Perciò, chiunque può avere un aspetto “naturalmente” bello con i prodotti esclusivi di FUENTE: Glamorous by Nature. Grazie a una vasta gamma di prodotti bilanciati, FUENTE unisce sostenibilità, cosmetica e prodotti per i capelli sotto un unico marchio di grande forza. Sono necessarie soltanto poche materie prime per produrre a bassa energia i materiali di imballaggio in PET interamente riciclabili. E questi, anche se vengono bruciati, non lasciano residui nell’ambiente. I prodotti FUENTE non sono testati su animali e sono privi di parabeni.


Herbal Wellness Shampoo


I prodotti Herbal Wellness di FUENTE sono specificamente destinati alla cura ottimale del cuoio capelluto. L’utilizzo di Herbal Wellness Shampoo non provoca nessuna reazione allergica. Gli ingredienti contenuti nell’Herbal Scalp Treatment hanno un effetto rilassante, calmante ed emolliente sul cuoio capelluto sensibile, irritato e pruriginoso. Il cuoio capelluto riacquista le sue condizioni normali.


Il supplemento di erbe, quali per esempio la menta, ha un maggiore effetto calmante sul cuoio capelluto. Può essere applicato a un cuoio capelluto con problemi di forfora, squame e prurito. Ripristina i capelli nelle loro condizioni normali, consente una pettinatura perfetta e libera i capelli dall’elettricità statica. Consente ai capelli di rimanere delicatamente al loro posto con sufficiente volume.


Cosa ne penso: Come sapete sicuramente già, per quanto riguarda i capelli, sono sempre alla ricerca di shampoo riequilibratori per la cute grassa! Grazie ad A-Vita, ho avuto l'opportunità di provare 
"Zinc & Sage Shampoo" di John Masters Organics (qui)! Un ottimo prodotto che mi ha sorpreso davvero! Ma passiamo subito a questo nuovo shampoo Fuente: Quel che colpisce subito è la profumazione di menta, che regala una sensazione estremamente fresca anche sulla cute! Il prodotto in se è davvero piacevole e delicato, ne basta una giusta quantità da frazionare con un po d'acqua! Possiede azioni calmanti ed emollienti, che ho subito riscontrato! Ma, mi sono anche resa conto che, al momento di fare gli shampoo via via successivi, la cute risultava già meno grassa e dunque più riequilibrata rispetto ai lavaggi precedenti! Ne sono molto soddisfatta!


Pure Wellness Care


La linea Pure Wellness è costituita da uno shampoo anallergico e da un trattamento curativo. Questi sono i prodotti più curativi e puri della gamma FUENTE. Con essi, FUENTE offre i prodotti di trattamento e gli shampoo ipoallergenici più efficaci. Con Pure Wellness, i capelli e il cuoio capelluto vengono sottoposti a un trattamento ultra-delicato. Inoltre, entrambi i prodotti sono privi di profumo per prevenire le allergie.


Formula ipoallergenica. Ultra-delicato per i capelli e il cuoio capelluto. Privo di profumo. Cura ottimale. Rende i capelli docili al pettine.


Cosa ne penso: Questo trattamento appartiene ad una linea diversa rispetto allo shampoo di cui ho appena parlato! E' un prodotto ipoallergentico ed estremamente delicato, e ciò lo rende perfetto da usare in combinazione ad uno shampoo riequilibratore, o comunque ad un qualsiasi altro shampoo con forti proprietà! Quel che ancora non ho detto, e riguarda anche il prodotto precedente, è il packaging! Estremamente comodo e pratico, poichè non c'è il rischio di rompere o perdere il tappo mentre si fa la doccia, utilissimo! Ho utilizzato questo trattamento su tutta la mia lunghezza. Avendo i capelli piuttosto lunghi, è davvero una necessità utilizzare un prodotto che permetta, con facilità, di pettinare i capelli! Ed ho notato che, semplicemente passando le dita tra i capelli mentre ancora facevo la doccia, essi si districavano con estrema facilità, nonostante avessi usato una piccola noce di prodotto! Un mix shampoo e balsamo assolutamente perfetto!


Visitate fuenteitalia.it..


..e guardate il video you tube relativo alle tecniche di massaggio per tutti gli shampoo Fuente!

Nessun commento:

Posta un commento