11 ott 2012

A-Vita: John Masters Organics - Exfoliating Body Bar e Zinc & Sage Shampoo


Di recente, tramite questo post, ho condiviso con voi la storia di A-Vita
e la mia recensione sul Trattamento Nutriente Anticrespo di John Masters Organics!
Oggi tocca a due nuovi prodotti:



Descrizione: Questo sapone rinfrescante e ringiovanente contiene scorza di arancia e lime biologici per esfoliare delicatamente, mentre la radice di ginseng stimola e rivitalizza la pelle. L’inebriante olio essenziale di arancia, unito agli oli biologici di palma e di cocco, crea una schiuma tonificante dall’alto contenuto di glicerina. La vostra pelle sarà pulita, liscia e morbida.

Uso: per tutti i tipi di pelle; adatto a tutto il corpo; esfolia delicatamente ma con efficacia le cellule morte della pelle.



Ingredienti principali: oli di palma e di cocco biologici certificati –  creano una base saponificata altamente naturale;estratto di radice di ginseng – rivitalizza la pelle e ne previene l’aridità; possiede proprietà antietà; estratto di scorza di arancia– riequilibra la pelle grassa; rinfresca e rivitalizza; glicerina vegetale – idrata e protegge.

Il prezzo è di 11€ e lo potete acquistare qui!


Cosa ne penso:  La prima cosa che mi viene in mente, pensando a questo prodotto, è la leggera e morbida schiuma che crea a contatto con l'acqua e con la pelle! L'azione esfoliante è estremamente delicata, e la si percepisce sempre più man mano che si usa il prodotto, ma, tornando a quanto detto prima, la schiuma che si ottiene è così piacevole sulla pelle, al punto di voler rimanere ore ed ore sotto la doccia! E questo inevitabile profondo massaggio, rende la pelle estremamente liscia e compatta! A tutto ciò si aggiunge una delle mie profumazioni preferite, arancia dal tono senza dubbio agrumato e vagamente speziato! Una fragranza assolutamente leggera, ma che a mio avviso risulta irresistibilmente piacevole! Un prodotto da tenere in doccia e da usare ogni qual volta si voglia!




Descrizione: Zinco e salvia, riequilibratori naturali per capelli e cute, aiutano ad alleviare forfora e pelle squamata causate da prodotti troppo aggressivi e dal clima. Gli aminoacidi del grano e 12 estratti e oli biologici certificati rendono i capelli lucenti, più forti e più corposi. Non contiene SLS. Per capelli colorati.

Uso: adatto a ogni tipo di capello; ottimo per contrastare la forfora; perfetto per cute grassa con capelli secchi; indicato per capelli colorati.


Ingredienti principali: zinco – riduce l’irritazione della cute; filtro solare naturale;salvia – antibatterico; astringente; rinforza i capelli; aminoacidi del grano – migliorano la pettinabilità e la luminosità; papaya – rigenera e consolida la parte interna del capello, rendendola più forte e corposa.

Il prezzo (per 236 ml) è di 22,50 e lo potete acquistare qui!


Cosa ne penso: Questo shampoo è decisamente adatto a tutte quelle che, come me, soffrono di cute grassa con il resto del capello piuttosto secco!! Come se non bastasse, la mia cute è anche piuttosto delicata, e ciò contribuisce a rendere più difficile la scelta dello shampoo! I numerosi campioncini mi hanno permesso di provare più volte questo prodotto, e ciò che più mi ha colpita è che la pelle non si è irritata affatto! Come avete già letto, in questo shampoo ci sono dei riequilibratori.. ma assolutamente naturali! Essi svolgono bene il loro lavoro, nel totale rispetto della pelle delicata! Nel complesso, i capelli sono realmente molto luminosi e forti.. basta solo una noce di balsamo per donare la giusta morbidezza!


Vi invito a visitare il sito e la loro pagina facebook!

5 commenti:

  1. lo shampoo m'ispira moltissimo..non conoscevo questa marnca, ma sembra davvero buona!

    http://naturalmente-belli.blogspot.it/

    un bacio! ecchi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ho scritto all'inizio del post, ho provato diverse tipologie di prodotto di questo brand.. e ne sono rimasta sempre soddisfatta! :)

      Elimina
  2. Mi incuriosisce parecchio il sapone!
    Ora che ci penso ho dei campioncini di questa marca trovati in qualche glossybox...vado a provarli!

    RispondiElimina