26 ago 2012

Preview: World of Beauty


Oggi vi tengo aggiornate su World of Beauty! Un post particolare nel quale vi riporto tutte le novità dell’azienda! Prestate attenzione all’ultimo punto in particolare.. potrebbe interessare molte di voi!



MISTER ITALIA 2011 Ciro Torlo, ama World of Beauty Mineral Pro, per la correzione perfetta ed invisibilità del make up. I suoi prodotti preferiti (utilizzati anche nella foto) sono Flawless Medium Anti imperfezioni con acido alfa lipoico, minimizza le imperfezioni, non occlude i pori, e dona effetto levigato Mineral Matt - polvere finish all over che minimizza le imperfezioni Mineral Fixer - fissante spray alla fine del trucco per fissare il make up e mantenere idratata la pelle, a base di proteine di Soja, Mais e Pro Vitamine anti radicali. Per la pelle preferisce Chrono Extreme Repair, siero concentrato 100% naturale che minimizza i pori dilatati ed evita la lucidità
della pelle sia in estate che inverno!

Non mi sono mai concentrata sul trucco da uomo, è davvero interessante leggere i prodotti usati da Mister Italia! Anche se in realtà questa base è assolutamente adatta anche per una donna, prima di procedere col trucco occhi e labbra!



Certificazione Bio E Naturale World of Beauty, molte delle nostre formule sono infatti certificate,
altre formule di altissima efficacia contengono un'alta percentuale di principi attivi naturali, ma anche biotecnologici, come exapeptidi, acido jaluronico...frutto della ricerca scientifica del nostro staff da tantissimi anni, il nostro primo laboratorio è nato nel 1969, tanta esperienza ed innovazione. I prodotti non sono testati sugli animali. Ogni prodotto prima di essere posto sul mercato viene testato microbiologicamente per la sicurezza dei nostri clienti nel mondo.

Più di quarant’anni di esperienza per creare formule sempre nuove, per dare alla nostra pelle i massimi risultati! E, punto fondamentale, senza sacrificare alcun animale! Sono felice che questo punto sia ben messo in chiaro, e sono felice che se ne presti sempre più attenzione!



Calendario Corsi, per tutte le lettrici che vogliano diventare make up artist o professioniste della bellezza, la nostra accademia di Castrocaro offre corsi con attestato altamente professionali per entrare nel meraviglioso Mondo della Bellezza (World of Beauty) oppure per iniziare un'attività free lance o specializzarsi se sono già Professioniste/i del settore.

So che molte di voi, oltre ad essere beauty blogger, hanno questo piccolo ma grande sogno nel cassetto! Date un’occhiata al calendario dei corsi per diventate MUA o professioniste della bellezza!



Riconoscimento internazionale di Day Spa Europe per il contributo portato nel settore benessere da World of Beauty.

Un riconoscimento davvero importante, un prestigio per Word of Beauty!

Stiamo selezionando Beauty Consultant ed Agenti di Vendita nelle zone libere!

Un’occasione lavorativa da non perdere se volete diventare Beauty Consultant ed Agenti di Vendita! Inviate il vostro curriculum a agcosmetics@libero.it e, se volete, dite di aver letto qui sul mio blog questo annuncio! Spero davvero che questa proposta possa interessare qualcuna di voi!

7 commenti:

  1. molto interessante questo post!http://msfashionstreet.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Interessante, grazie:)
    Nuova follower comunque:) Passa a dare un'occhiata se ti va, mi farebbe piacere!
    www.surgerymakeup.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. sono stata contattata da questa azienda quando avevo appena aperto il blog, chiesi delle informazioni in più ma non ebbi risposta nè mi ricontattatarono nonostante abbia provato più volte...insomma non mi è piaciuto il loro comportamento e non mi sono più interessata a loro, mi è venuto in mente l'episodio leggendo questo post.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho già fatto una collaborazione con loro, quindi per me è stato un vero piacere parlare ancora di loro! :)

      Elimina
    2. Ecco i link se ti va di leggere le recensioni: http://sognidizuccherofilato.blogspot.it/2011/10/world-of-beauty-mineral-pro-make-up.html e http://sognidizuccherofilato.blogspot.it/2011/10/world-of-beauty-prodotti-cosmeceutici.html

      Elimina