15 ago 2012

Preview: Pierpaoli


Con piacere ricordo quando testai un prodotto della linea Sensè di Pierpaoli ed ebbi l'opportunità di iniziare a conoscere l'azienda! Ricordate anche voi questo post? Oggi, invece, inizierò a testare due prodotti della linea Anthyllis!

Anthyllis è una linea completa di prodotti per l’Igiene quotidiana e di Skin care: Senza SLES, SLS e coloranti, Dermatologicamente testata in laboratorio esterno, Controllata per la presenza di Nichel, Cromo e Cobalto, con valori inferiori a 0,2 ppm, Senza profumi di sintesi, profumati con oli essenziali naturali privi di allergeni. La linea è certificata Eco Bio Cosmesi da ICEA. I prodotti Anthyllis sono conformi allo Standard Internazionale“Stop ai Test su animali”.

La linea creme Anthyllis, inoltre,  è caratterizzata dalla  presenza di  Bioliquefatto da Bucce fresche di Uva Rossa realizzato con il supporto di Phenbiox, spin off del Dipartimento di Chimica Industriale e dei Materiali dell’Università di Bologna, e selezionate tra le più ricche in Biofenoli e provenienti da Agricoltura Biologica certificata. L’estratto è ricco in proantocianidine, polifenoli gallici e catechine, che hanno un elevato effetto antiradicalico (protezione da stress ossidativo) e sono noti in letteratura per le proprietà positive sulla microcircolazione e gli effetti antiinfiammatori e protettivi dall’irraggiamento UV. Il potere antiradicalico totale sia del principio funzionale sia di ciascun prodotto è stato controllato e verificato presso Phenbiox, Università di Bologna.

I due prodotti di cui parlerò più dettagliatamente saranno:

Latte Detergente e Struccante, con fitocomplesso da Uva rossa
Detergente Delicato Viso, con fitocomplesso da Uva rossa

Conoscevate già Pierpaoli? Quale prodotto vi incuriosisce di più?

4 commenti:

  1. Mi incuriosisce molto il detergente delicato!!

    ilblogdifefe.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo il marchio =) ma mi interessa molto sapere com' è =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho già scritto le recensioni, due prodotti estremamente consigliati! :)

      Elimina