12 lug 2012

Hawaiian Tropic - Silk Hydration


"Dal 1969 Hawaiian Tropic rappresenta il must have di tutti gli amanti dell’abbronzatura. Ispirati dal mix di oli naturali che i nativi Hawaiani usavano spalmarsi sulla pelle , abbiamo creato la nostra miscela per tutti gli amanti della spiaggia della West Cost Americana. Nel 1974, questa miscela divenne così amata e popolare da dare inizio alla sua produzione su larga scala a Daytona Beach in Florida. Fin da allora, ci siamo presi cura di tutte le pelli che amano essere baciate dal sole, coccolandole e assicurando tutta la protezione necessaria. Il marchio Hawaiian Tropic™ offre una straordinaria linea di oli, lozioni e sensuali doposole rinomati per la loro irresistibile profumazione e le sexy texture. Prodotti polisensoriali creati con tutti gli ingredienti di cui la tua pelle ha bisogno per essere semplicemente meravigliosa. Fai scorrere il mouse sopra i diversi frutti qui sotto per scoprire come i nostri ingredienti coccolano e proteggono la tua pelle. I prodotti Hawaiian Tropic™ sono ricchi di vitamine ed estratti di fiori e frutta esotici che rendono la tua pelle meravigliosamente morbida e profumata. Coccolati con queste deliziose texture di seta tutte le volte che vuoi per divertirti sotto il sole. Grazie alla naturale protezione dei frutti tropicali la tua pelle sarà nutrita, sana e coccolata."


"Silk Hydration è la novità assoluta di Hawaiian Tropic nel campo della protezione solare: si tratta infatti della prima linea di prodotti solari con nastri di seta idratanti, per idratare la nostra pelle durante l’esposizione al sole. I nastri racchiudono le proteine naturali della seta per donare alla pelle un’idratazione continua non solo durante l’esposizione al sole ma anche dopo. Infatti la linea Silk Hydration di Hawaiian Tropic garantisce fino 12h di idratazione. Grazie alla confezione nuova e completamente trasparente è possibile vedere i nastri di seta. I prodotti della linea Silk Hydration di Hawaiian Tropic sono caratterizzati da una fragranza tropicale, dalla formula appositamente non grassa e da una protezione ad ampio spettro UVA/UVB. Silk Hydration è disponibile nel fattore protettivo 15, 30 e 50."

Hawaiian Tropic Silk Hydration SPF 15: € 14,55


Cosa ne pensiamo io e tutte le persone che hanno avuto modo di provarlo con me: Questo prodotto mi ha entusiasmato davvero moltissimo! E' innovativo, un prodotto così non l'ho davvero mai visto prima! Ho portato con me nella mia casa al mare, tutti e venti i campioncini e l'intero blocchetto con i buoni.. sono andati tutti a ruba! Ciò che colpisce subito è senza dubbio la profumazione, data da ingredienti provenienti direttamente dalle isole Hawaii e che, con l'olfatto, ti rimandano davvero a quelle splendide spiagge! Per quanto riguarda il prodotto in se, esso si presenta come una crema davvero leggera e morbida, e piacevole da massaggiare come se fosse una fresca crema idratante! E questa non è solo un'impressione! Il packaging, semplice e trasparente, mette in risalto il contenuto, ossia questa splendida lozione solare attraversata da innumerevoli nastri di seta idratanti! E' ben noto che il sole, la sabbia e il sale, seccano e disidratano la pelle, Silk Hydration fa davvero la differenza! Lascia la pelle morbida, idratata e assolutamente non unta (tutti difetti facilmente riscontrabili in altre protezioni solari)! Inoltre, questo prodotto, è disponibile con tre diversi SPF.. non sapete qual è quello che fa al caso vostro? Vi basta accedere a questo link, direttamente al sito ufficiale, scoprirete il vostro SPF e dunque il Silk Hydration più adatto a voi! Vi consiglio davvero di visitare il sito, lo ritengo davvero ben fatto ed è un ottimo modo per conoscere di più Hawaiian Tropic e tutti i prodotti che ha da offrire! Confrontandomi con chi ha avuto modo di provare questa lozione è emerso lo stesso mio entusiasmo e curiosità! Un prodotto nuovo, dalla formula leggera, idratante in profondità e che allo stesso tempo possiede una notevole protezione nei confronti dei raggi del sole! Sono felice, inoltre, di aver potuto dare qualche nozione in più ai miei amici, relativamente ai raggi UV. Spesso l'azione del sole viene sottovalutata, ma non è indifferente il danno che può causare alla nostra pelle.. ed anche quando il sole non è direttamente visibile, i raggi UV possono comunque penetrare le nuvole bianche! Insomma, con queste piccole nozioni, sono felice di aver fatto capire l'importanza di una lozione solare a chi non la usava e allo stesso tempo, sono felice di aver entusiasmato chi è sempre stato attento a proteggersi dal sole, ma grazie a Silk Hydration, questo momento si trasforma in un dolce modo per coccolarsi un pò!



E voi? Lo avete già provato?
Grazie al mio precedente post sono felice di avervi incuriosito ed entusiasmato!
Alcune di voi lo avevano provato e ne sono rimaste davvero soddisfatte!
..se vi va, ditemi se concordate con l'opinione mia e dei miei amici
oppure dite la vostra! :D

12 commenti:

  1. Dev'essere ottima :)
    Mina, new post, CLICK HERE. Like my page on FACEBOOK :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ne sono davvero innamorata! Ti consiglio davvero di provarla!! :)

      Elimina
  2. la profumazione di questi prodotti è eccezionalmente irresistibile!!!
    http://vittimadelletendenze.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Anche io vorrei provare questi solari, ma hanno un prezzo anche un pò elevato! :(


    C

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Visto che è un prodotto che si compra una/due volte l'anno, credo ne valga la pena vista l'alta qualità! :D

      Elimina
    2. mi addirittura due volte l'anno! no, io vado pochissimo a mare, quindi per usarne un quarto e poi doverlo buttare, mi sembra di fare uno spreco!

      Elimina
    3. Ti confesso che spesso lo uso anche semplicemente per uscire in città! XD Visto che questo prodotto è così leggero e dalla profumazione favolosa, non so resistere! :P

      Elimina
  4. L'ho provato anche io!! =) ha un profumo buonissimo!! =)

    RispondiElimina
  5. Mai provato però devo ammettere che mi hai incuriosito

    RispondiElimina