9 lug 2012

DIY: Nail Polish Rack


Ricordate il mio ultimo post sulla postazione make up?
L'unico cambiamento riguarda la sistemazione degli smalti!
La precedente era davvero valida,
ma scomoda a causa dell'altezza della mensola!
Ho quindi pensato di creare un piccolo espositore..
..cosa vi serve?

Delle tavole di legno (io ho avuto la fortuna di trovare alcune assi del parquet di casa mia inutilizzate)..


..dei piccoli chiodi..


..ed un papà tanto gentile da assemblare il tutto! :) :)
(So che starà leggendo questo post quindi lo ringrazio ancora,
fremeva per la pubblicazione di questo articolo!) :D



Ed ecco il lavoro completato!
Adesso tutti i miei smalti sono ben in ordine,
semplici da prendere e perfettamente organizzati!!
..cosa ne pensate? :D


 

17 commenti:

  1. Penso che il tuo papà è stato un tesoro, e che la postazione smalti è venuta benissimo...

    RispondiElimina
  2. che carino :) anche a me ne servirebbe una!

    RispondiElimina
  3. Adorabile questa mensola! *___*

    RispondiElimina
  4. Mi piace!!
    Bella e bravo al papà!!

    RispondiElimina
  5. Penso che potresti spedirmi il padre per raccomandata :) te lo rimando entro un paio di giorni ;) Bellissima soluzione, hai tutti i colori sempre in vista e sono comunque ordinati!

    RispondiElimina
  6. che bravo tuo padre!!!! Una soluzione molto pratica e carina! ^_^

    RispondiElimina
  7. Mitico! E che invidia tutti quegli smalti!! Kiss Kiss

    RispondiElimina
  8. Penso che il tuo papà è stato gentilissimo =) la A in alto lo rende ancora più bello =)

    RispondiElimina
  9. Ma che bello!! Davvero un'idea geniale e un papà gentilissimo!! :)

    http://www.ilblogdifefe.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Complimenti, papà di Alessia! :) che dolce il tuo papà, bellissimi smalti :P
    Mina, from THE STYLE FEVER BLOG e THE STYLE FEVER FACEBOOK :)

    RispondiElimina
  11. credo che prenderò spunto!!!

    stylecrossroad.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. Un grazie gigante a tutte!!!!!! Siete carinissime!! :D :D

    RispondiElimina
  13. Mitico papà! il mio non sa appendere neanche un quadro ahahah!

    C

    RispondiElimina
  14. Bell'idea... anch'io ho costruito tempo fa una bacheca però ancora non ho deciso dove appenderla xD

    RispondiElimina
  15. :) :) bellissima! la A poi è carinissima!
    Mio papà fa il falegname e mi ha fatto proprio un mobiletto (ho,ehm, tanti smalti)

    RispondiElimina