5 giu 2012

Laboratoires SVR - XÉRIALINE® Gommage Viso e Corpo



Indicazioni: Gel esfoliante, raccomandato per preparare la pelle ai trattamenti idratanti,
emollienti, snellenti, anti-age, autoabbronzanti. Tutti tipi di pelle.

Innovazione: Basata sull'associazione dell'urea al 10% e di microsfere, Xérialine® gommage
deterge e elimina delicatamente le cellule morte.
Esfolia delicatamente la pelle che diviene morbida e pronta per ricevere i diversi trattamenti.


(questo è il prodotto in formato vendita)

Modo d’Uso: Massaggiare sulla pelle umida delicatamente 1 volta a settimana il viso,
con massaggio energico da 1 a 2 volte a settimana il corpo, quindi risciacquare.
Prodotti da associare: Xérialine® Crema e Xérialine® Fluido.

I Vantaggi del Prodotto: Doppia esfoliazione : Urea 10% + microsfere
Base lavante delicata. Senza sapone. Delicatamente profumata. Viso e corpo.


Cosa ne penso: Lo scrub, in generale, è un prodotto che mi piace moltissimo, però ho sempre avuto la difficoltà a trovare quello adatto! Cioè, risultano o eccessivamente delicati o, viceversa, incredibilmente aggressivi! Questo lo ritengo la perfetta via di mezzo! La pelle del viso, in particolare, è molto più delicata rispetto a quella del corpo, ma questo scrub l'ho trovato davvero ottimo, perchè possiede molte particelle, che svolgono bene il loro lavoro, ma una volta sciacquato il viso, esso non presenta il minimo rossore! Riguardo il corpo, mi posso permettere di fare un bel massaggio energico, ottenendo una pelle incredibilmente morbida e liscia!

2 commenti:

  1. Ciao, ti ho taggata in un post sul mio blog :) Passa a trovarmi e se rispondi al tag fammelo sapere.. Baci :*

    P.s: sono anche io di Messina!!! WOW!

    RispondiElimina