18 mag 2012

Vistaprint: Biglietti da Visita


Un po’ di tempo fa, durante alcuni eventi ai quali ero stata invitata,
mi era stato chiesto più volte il nome del blog o dell’indirizzo email,
dunque mi sono dovuta arrangiare scrivendo tutte le informazioni su qualche pezzo di carta
strappato dal primo giornale che avevo sotto mano.. decisamente poco elegante!
Da allora ho deciso di realizzare, per eventi futuri, dei piccoli biglietti da visita
che mi sono divertita a creare e stampare in casa!


Qualche giorno fa però, mi arriva una email relativa a promozioni e sconti sui biglietti da visita,
e decido di dare un’occhiata.. il risultato?
Mi sono portata a casa 250 biglietti da visita, un porta biglietti ed una penna personalizzata!
Tutto assolutamente gratis, salvo per le spese di spedizione di 6,95€!
Ne è decisamente valsa la pena!
Chiaramente, salvo occasioni fortuite, dubito di avere tutta questa gran necessità
di possedere biglietti da visita, ma questa offerta e la mia esperienza passata,
non mi hanno fatto pensare due volte all’acquisto! Li trovo adorabili!


Le uniche “pecche” sono la non vasta disponibilità di disegni gratuiti ed inoltre,
sul retro di ogni biglietto, c’è scritto “I Biglietti da Visita sono GRATIS su www.vistaprint.it!”.
Questi due problemi sono facilmente risolvibili spendendo qualche soldino in più,
ma personalmente, il disegno che ho trovato mi piace moltissimo,
e per quanto riguarda la scritta sul retro, visto e considerato che questi biglietti
li ho acquistati più per gioco che per una vera motivazione,
posso assolutamente chiudere un occhio!
E voi cosa ne pensate.. vi piacciono?

16 commenti:

  1. Anch'io ho recentemente approfittato di una promozione da un amico fotografo e ho realizzato una cinquantina di biglietti da visita (ad un euro!) con il mio banner. Non credo mi serviranno mai, ma sono bellissimi!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah! Si, lo penso anche io! XD O per lo meno, una decina magari trovi il modo di usarli.. ma 250 no! XD

      Elimina
  2. anche io avevo intenzione di farli :) ok, ne userei qualcuno e basta ma la trovo comunque un'idea carina!!

    RispondiElimina
  3. Io, dopo aver visto le tue foto, li farei solo per avere la penna col nome del mio blog *____*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' uno zucchero, è vero! :D Se non erro dovrebbe esserci una promozione anche con la maglietta!

      Elimina
  4. Ma sono adorabili! *___* io aspetto di cambiare grafica e logo e poi penso che mi toglierò questo sfizio :D

    RispondiElimina
  5. eheheh anche io ho preso i biglietti da visita su vistaprint e anche dei fotolibri, è un sito davvero utile e conveniente!

    RispondiElimina
  6. Personalmente, credo che non ne farai niente ma sono adorabili. Mi piace moltissimo la penna ed anche il porta-biglietti: è così professionale e chic estrarre il proprio biglietto da lì ^_^

    RispondiElimina
  7. sono molto carini! Non penso che li farò mai perchè non mi serviranno di certo per il blog, ma è una bella idea ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ho scritto nel post, a me in effetti servono! Ma non di certo 250! xD

      Elimina
  8. hai fatto proprio bene!! sono stra belli!!! ^____^

    RispondiElimina