16 mar 2012

Hair Gallery: Tigi Bed Head Headrush


Oggi vi mostro un prodotto inviatomi da Hair Gallery!


“In un settore come quello dell’hairdressing, dominato dal continuo cambiamento, Hair Gallery ha sviluppato un unico metodo di formazione, ispirazione e aggiornamento.
 Dall’apertura del salone a Civitanova Marche, la filosofia di questo marchio è sempre rimasta invariata : la bellezza passa attraverso la naturalezza. La libera espressione della personalità di ogni cliente diventa, quindi, una regola. Per questo motivo, da noi il cliente è considerato come unico, così come le sue necessità, il suo volto, la qualità dei suoi capelli e il suo stile di vita.
Queste sono per noi informazioni imprescindibili per poter offrire al cliente un servizio del più alto standard qualitativo.
 Nel salone Hair Gallery troverete stilisti e tecnici formati tramite training di tutto il mondo. L’obbiettivo finale è offrire ad ogni cliente il suo stile individuale ispirato ad una moda fresca, pratica e versatile, dalla passerella direttamente al cliente, lavoriamo attivamente alla ricerca del tuo stile, pensando a minimizzare i tuoi problemi di gestione a casa. Per questo motivo, ci piace definirci veri e propri “sarti dei capelli” il nostro approccio sarà di tipo sartoriale e, quindi, su misura del cliente.”


Il prodotto che ho avuto modo di provare è il


“Adrenalina brillante per i tuoi capelli. Questo sparay leggerissimo da una lucentezza totale ai tuoi capelli. Non appesantisce e valorizza i colpi di sole. Modo d'uso: Spruzzalo sui capelli asciutti e lascialo brillare”


Il prezzo è di 19,50€ iva compresa più spese di spedizione
acquistabile su www.hair-gallery.it


Cosa ne penso: Si tratta di un prodotto spray estremamente pratico e veloce da utilizzare! La prima cosa che colpisce è certamente la favolosa fragranza un pò fruttata che regala per qualche minuto ai nostri capelli! I miei sono abbastanza lunghi, mossi e castani, con qualche riflesso tendente al biondo scuro.. sono proprio questi ultimi riflessi che il prodotto riesce ad intensificare ulteriormente, in particolare sotto al sole! Un altro punto a favore è che, nonostante si tratti di uno spray, esso non da assolutamente la sensazione di appiccicaticcio, se si potrebbe pensare! Un prodotto nuovo, mai provato prima, che mi ha colpito davvero positivamente! Un prodotto per capelli da usare velocemente prima di uscire, ogni volta che si vuole!


Concludo ringraziando Anna, per avermi dato la possibilità di acquistare questo prodotto,
ed invito voi a visitare il sito www.hair-gallery.it

Nessun commento:

Posta un commento