23 mar 2012

Freshen: art à porter


Ricordate il mio post dedicato a "Freshen"?
Avevo elogiato le creazioni di Francesca..
ma solo adesso che vedo queste meraviglie realizzate apposta per me..
..il mio amore verso le sue creazioni è davvero indubbio!
Adoro la cura anche nei più piccoli particolari
ed è proprio questo che rende speciale ogni singola piccola opera d'arte!
Ecco qui qualche scatto.. vi anticipo che non è paragonabile a quel che si vede dal vivo!
Ciò che mi colpisce è che questi gioielli sono totalmente diversi ed unici
a seconda dell'angolazione dalla quale si guardano..
e questo purtroppo non è apprezzabile da un paio di scatti..


















A dir poco splendidi.. *-*
Posso solo ricambiare, dicendo a Francesca un piccolo "grazie"
che racchiude tutte le emozioni e sensazioni che trasmette
tramite questi piccoli capolavori!

9 commenti:

  1. Grazie a te, dolce Alessia, le tue parole mi emozionano sempre!
    E' meraviglioso condividere l'emozione che può scaturire dall'osservazione di un lavoro nei suoi particolari: attraverso il tuo racconto hai raggiunto il mio cuore, riuscendo a liberare semplici oggetti, donandogli una forma nuova ed una nuova espressione d'essere.
    Un abbraccio grande <3

    RispondiElimina
  2. Oddio che meraviglia *_____*

    RispondiElimina
  3. ...questi gioiellini sono davvero adorabili...complimenti!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  4. Grazie infinite siete tutte davvero gentilissime!
    Altre creazioni le potete trovare sulla mia pagina di facebook,
    https://www.facebook.com/Freshen.Showcase !

    Grazie di cuore Alessia Seminerio per questo post <3

    RispondiElimina