19 feb 2012

Premier - Peeling Professionale + Codice Sconto per Voi Ancora Valido!


Oggi recensisco il Peeling Professionale del brand Premier!


“DESCRIZIONE: Questa formula composta da 19 elementi è  dedicata alle donne con età maggiore di 30 anni. Dopo il trattamento la pelle risulterà più flessibile e le piccole rughe visibilmente attenuate; gli ingredienti contenuti in questa maschera stimolano infatti la micro circolazione cutanea superficiale e accelerano l'assimilazione di sostanze nutritive. Il mix di ingredienti preziosi tra cui ossigeno, miele, aloe vera, beta carotene, ginkgo biloba e minerali del mar Morto mirano a rendere la pelle pulita, fresca e rigenerata. UTILIZZO: Stendere un leggero strato di prodotto sulla pelle pulita evitando la zona del contorno occhi, lasciare agire per circa 10-20 minuti quindi sciacquare con acqua tiepida massaggiando il viso con i polpastrelli delle dita e asciugare scrupolosamente. Aggiungere e stendere un velo di gel ricco di minerali che si trova all'interno del tappo (Si raccomanda di non utilizzare più di due volte alla settimana).Indicato per tutti i tipi di pelle. PRINCIPI ATTIVI: Estratto di ammamelis, aloe vera gel, estratto di miele, fango, alghe e acqua del mar Morto, olio di rosa moscata, estratto di gingo biloba, lecitina, complesso liposomico , beta carotene. CONSIGLIO: Si consiglia di utilizzare solo la sera. Per la pelle giovane , meno di 30 anni - una volta a settimana. Ottima per i pori dilatati.”


Cosa ne penso: La prima cosa che tengo a specificare è che, anche se avete, come nel mio caso, meno di 30 anni, questo peeling è assolutamente ed ugualmente perfetto per voi! Nelle descrizione del prodotto infatti, c'è scritto che esso è destinato alle donne con più di 30 anni, ma se state ben attente c'è anche scritto che è anche indicata per la pelle giovane, se usato solo una volta a settimana! Ed in effetti io ho fatto proprio così! Odore e sensazione sono entrambi davvero molto freschi e piacevoli! La crema è densa e facile da stendere sulla pelle, ed è anche davvero molto piacevole tenerla quel quarto d'ora al fine di farla agire! Durante questo tempo, essa inizierà a seccarsi, ma la sensazione non è affatto fastidiosa! Una volta scaduto il tempo, si eliminano gli eccessi, e si stende un velo di gel! Esso è davvero leggerissimo, si assorbe subito, e la pelle risulta immediatamente elastica e visibilmente compatta!! 


INGREDIENTI: aqua, stearic acid, cetyl alcohol, hammamelis virginia extract, paraffin, aloe barbadensis gel, honey extract, triethanolamine, dead sea mineral mud, dead sea mineral water, rosa moscata oil, ginkco biloba extract, lechitin liposom complex, phospholypids alcohol denat, glycerin, polysorbate80, beta carotene, imidazolidynil urea, sodium hyaluronate saccharide isomerate.


Il prezzo è di 58€ per 60ml di prodotto!

Ringrazio come sempre Natalya per avermi dato l'opportunità di provare questo prodotto,
e ricordo a voi di sfruttare il codice SDZF2012 per avere il 20% di sconto

1 commento: