12 ago 2011

Collistar - Fondotinta Tenuta Perfetta



Altro nuovo acquisto, che in realtà non è per me, ma per mia mamma! Ma visto che in passato l'ho usato anche io, credo sia una buona idea parlarne, magari qualcuna è interessata! :)


Si tratta del Fondotinta Tenuta Perfetta di Collistar così descritto "Questo innovativo fondotinta assicura eccezionali performances cosmetiche e una straordinaria azione di trattamento e protezione della pelle. La sua speciale formula contiene idrolizzato ed estratto di alga corallina che, in sinergia con le vitamine A, B5 ed E, rendono la pelle più elastica e compatta svolgendo un’efficace azione superidratante, energizzante e antinvecchiamento. Inoltre, assicura effetto anti-traccia, colore radioso e una tenuta impeccabile per tutto il giorno."


E' resistente all'acqua ed ha SPF 10, inoltre la coprenza è davvero elevata e la qualità del prodotto decisamente alta! Nella foto qui sotto potrete dare uno sguardo all'inci!


Contiene 30ml di prodotto al prezzo di 22.60€, acquistato alla profumeria Griffe a Messina!


Questo è lo swatch del fondotinta, la colorazione è la numero 4!

4 commenti:

  1. Beh non è neanche male come prezzo, per un Collistar pensavo molto di più!

    RispondiElimina
  2. MissMarlboro, concordo! :D la qualità/prezzo è ottima! :D :D

    RispondiElimina
  3. è da una vita che sono alla ricerca del fondotinta perfetto.. proverò anche questo :)

    RispondiElimina
  4. Doskyda, il mio fondotinta perfetto al momento rimane l'Avene Couvrance, ma è indubbio che questo sia un ottimo fondotinta! :):)

    RispondiElimina