19 lug 2011

Verdesativa



Verdesativa è un’azienda che si occupa di cosmesi naturale, sfruttando tutti i vantaggi acquisibili dall’olio di canapa. Quest’ultimo infatti idrata, dona elasticità, rallenta l’invecchiamento, previene infiammazioni ed irritazioni della pelle. Ottimi vantaggi li si ottengono anche applicando quest’olio sui capelli, donerà loro morbidezza, lucentezza e vigore! L’azienda si preoccupa della nostra salute (proponendo prodotti totalmente naturali) e del nostro ambiente (a partire dalla fase produttiva e concludendo con gli imballaggi), evitando dunque sostanze allergizzanti, irritanti e inquinanti! E per concludere, ma cosa assolutamente non meno importante, non esegue test sugli animali! Si preoccupa infatti di creare cosmetici naturali anche per i nostri cani! E con la stessa linea di pensiero produce olio alimentare e borse!


La recensione, che pubblicherò nei prossimi giorni, sarà divisa in tre parti: doccia, viso e corpo! La foto qui sotto vi farà capire meglio la suddivisione delle tre sezioni! :) :)


Per concludere, ringrazio Verdesativa, ed in particolare Alessio, per avermi dato la possibilità di provare i loro prodotti! Non credevo di riceverne così tanti, e sopratutto più di un campioncino per ogni tipologia, questo di certo mi aiuterà a scrivere una recensione più precisa! Vi aspetto qui con la review! :D

Uleriori informazioni:
VERDESATIVA Srl
Via Anchise, 8
00040 Pomezia (Rm)
Tel. 06 91251087
Fax 06 23325728 

P.IVA 02903730048

Nessun commento:

Posta un commento