2 giu 2011

Amido di Mais e Pennello per Cipria



Due piccoli acquisti fatti al supermercato SMA lo scorso mese, sto parlando dell'amido di mais, che non ho utilizzato per i dolci, ma bensì come cipria e, relativamente a questo, un pennello da cipria!

Per quanto riguarda il primo sono rimasta decisamente delusa! L'ho provato in due diverse occasioni, e nonostante sia un prodotto naturale, a fine giornata mi ritrovavo con la zona T totalmente unta ed il giorno dopo addirittura con qualche brufoletto! La prima volta ho pensato "pura coincidenza" ma essendo capitato anche la seconda volta, sinceramente non mi fido più! Ovviamente mi è venuto il dubbio, e forse voi potete aiutarmi! Avrei dovuto usare l'amido di riso invece di quello di mais? O forse avrei dovuto procurarmi un amido di mais diverso? Di una marca specifica? Sinceramente non so!

Riguardo il pennello, invece, anche questo non è stato uno dei miei acqusiti migliori, ma esistono in commercio di peggiori, quindi non mi lamento più di tanto! Purtroppo di entrambi non ricordo più i prezzi, ma sicuramente con meno di 5€ riuscirete ad acquistare entrambe le cose! :) Vi lascio alle foto!





5 commenti:

  1. Puoi provare con l'amido di riso, dovrebbe essere migliore, sicuramente la polvere è più fine...

    RispondiElimina
  2. credo proprio che farò così! :) anche se nel supermercato non è poi così semplice reperirla! :\

    RispondiElimina
  3. Alla sma o alla ipercoop forse ne potresti trovare un tipo, nel reparto bagnoschiuma, creme ecc. Dai un'occhiata.

    RispondiElimina
  4. ehm sorry ipersimply non ipercoop

    RispondiElimina
  5. ottimo suggerimento! :D mi darò da fare! :P :P

    RispondiElimina