1 mar 2011

Maybelline - Super Stay 24h


Queste sono le riviste (manca Cosmopolitan che purtroppo non sono riuscita a trovare) che leggo ogni mese! Sto parlando di Elle, Glamour ed A, all'interno del quale ho trovato un campioncino di fondotinta della Maybelline! :)



Marca?
Maybelline

Cos'è?
Super Stay 24h

Quale colore hai provato?
30 Sand/Sable



Cosa ne pensi?
Purtroppo per me il colore è decisamente troppo scuro, dunque mi sono limitata ad applicarlo sul dorso della mano! (Quindi anticipo già che la mia opinione sarà molto limitata!) Ad ogni modo posso dire che la tenuta sembra molto buona, la coprenza invece è media dunque non adatta al mio viso che ha bisogno di una coprenza sicuramente maggiore!

In definitiva lo compreresti?
No

Ulteriori informazioni su:

4 commenti:

  1. Adoro il mio Maybelline Superstay Seta come fondo low cost, ma anche io ho sentito parlar male di questo Super Stay Makeup, non mi è nemmeno venuta la voglia di provarlo.

    RispondiElimina
  2. Bel blog!
    Nuova iscritta,passa se ti va!

    http://xchipiacefarsicazzideglialtri.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. che carino il tuo blog! mi sono appena iscritta,nuova follower! passa da me se ti va mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi del mio blog! baci cara!

    http://thatredpassion.blogspot.com/

    RispondiElimina