24 feb 2011

Piastra Remington Sleek and Curl & Cura dei Capelli #Febbraio'11



Cambio davvero molto spesso i prodotti per la cura dei capelli, per il momento i miei favoriti sono questi! :)
Ecco un focus sui più recenti!



Marca?
Remington

Cos'è?
Sleek and Curl

Dove l'hai acquistato?
Da Euronics, al prezzo di 39€

Cosa dice Remington?
Ceramica di ultima generazione, 2 x maggiore scorrimento* e 3 x maggiore durata, Display digitale 150 a 230ºC, Funzione Turbo Boost, Blocco LCD display per evitare cambi accidentali, Riscaldamento immediato: pronta in 15 secondi, Piastre strette più lunghe 110mm, Blocco delle piastre e Custodia resistente al calore, Voltaggio universale e Cavo riavvolgibile, Spegnimento automatico dopo 60 minuti, Elegante Cofanetto, DVD per mostrare come fare i riccioli, 3 anni di garanzia

Cosa ne pensi?
Ottima per lisciare i capelli.. non è lo stesso per creare i boccoli! Tornando indietro, ne comprerei una escusivamente per lisciare ed a parte un ferro apposito per i boccoli!

In definitiva lo ricompreresti?
No

Ulteriori informazioni su:



Cos'è?
Sunsilk - Brillantezza Seducente

Ulteriori informazioni su:



Cos'è?
Garnier Ultra Dolce - Madreperla e Fiori di Ciliegio

Ulteriori informazioni su:
http://www.garnier.it/



Cos'è?
Rottapharm - Biomineral 5alfa

Ulteriori informazioni su:
http://www.rottapharm.it/

4 commenti:

  1. Grazie per tutti questi consigli commerciali... interessante il primo combo...
    Per la piastra continuo fedele alla mia karmin g3 salon pro, la uso già da qualche anno e mi trovo davvero bene, con capelli lucenti, sani, setoso... grazie per il blog :) ciaooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo post l'ho scritto l'anno scorso, la mia routine è cambiata molto! :D Terrò a mente il nome della tua piastra! :)

      Elimina
  2. io personalmente preferisco non cambiare i prodotti che mi rendono felice e sopratutto mi danno fiducia, continuo a farne uso della mia karmin !

    RispondiElimina