7 gen 2013

Prep - Doccia + Rasatura con Estratti di Bamboo e Aloe


Ultimo post relativo ai prodotti Prep! Avete letto l'ultimo vero?
Adesso, vediamo insieme il "Doccia + Rasatura con Estratti di Bamboo e Aloe":

"Gel doccia e gel per la rasatura in un solo prodotto. Permette di detergere e depilare la pelle sotto la doccia, in un unico gesto, in pochi minuti. Il gel è idratante e nutriente grazie al Bamboo, lenitivo ed emolliente grazie all’Aloe Vera."







Cosa ne penso: Chi non usa il rasoio sotto la doccia? A chi non è capitato di dover fare qualche ritocchino last minute? Le risposte ad entrambe le domande sono sicuramente: nessuno! Ma proprio perchè spesso si tratta di ritocchi veloci, è importante che il rasoio scorri facilmente e che la pelle non si irriti! Non avevo idea che esistesse un prodotto di questo tipo, che permettesse cioè di fare la doccia e allo stesso tempo facilitasse la depilazione! Adoro letteralmente la profumazione, è favolosa.. e la consistenza è perfetta per far scivolare bene il rasoio sulla pelle, lasciandola liscia e morbida! In più, insieme alla confezione di prodotto, c'è un rasoio che potete subito utilizzare in combinazione col vostro gel.. senza dubbio pratico e funzionale! Sono davvero colpita da questo prodotto, sia dall'idea che dall'ottima qualità! Super promosso!

9 commenti:

  1. Chi non usa il rasoio sotto la doccia? Presente! Mai fatto..preferisco la ceretta mille volte...più dolorosa ma non c'è il rischio di tagli, dura di più e i peli si indeboliscono anziché rafforzarsi..Una volta usavo il rasoio sotto le ascelle, ma adesso anche lì mi sono convertita alla ceretta..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nei punti più delicati, come le ascelle, non riuscirei mai ad usare la ceretta eheh sei coraggiosa!! :P Sulle gambe, invece, mi è più facile usare la ceretta, ma sotto la doccia mi capita sempre di dover fare qualche ritocchino col rasoio! :) Al di la di questo, trovo questo prodotto valido anche come semplice bagnoschiuma, consistenza e profumazione sono favolose! :D

      Elimina
  2. Che forza, non sapevo esistessero prodotti del genere

    RispondiElimina