24 ott 2011

Erbario Toscano: Uva Reale



Avete già letto un post dedicato ad Erbario Toscano, ho infatti già presentato l'azienda e descritto due loro prodotti! Oggi recensirò altri due prodotti, ma questi appartenenti alla linea "Uva Reale", linea che sfrutta i principi attivi dell'olio di vinacciolo, per prevenire l'invecchiamento, e dell'uva, per rinvigorire la pelle!


Iniziamo dall'Olio Secco Idratante..



"Ad alto potenziale idratante, ricco dei principi attivi e vitamine, ideale per pelli normali e secche. Lascia sulla pelle una piacevole sensazione di energia e freschezza e dona elasticità, morbidezza e un effetto satinato all'epidermide."


Cosa ne penso: Si tratta di un olio altamente idratante, che lascia la pelle davvero morbida e luminosa! Questo prodotto, ed ancora di più il balsamo labbra che recensirò a breve, possiedono un odore davvero gradevolissimo, che nel caso di quest'olio secco, permane davvero a lungo sulla pelle! E' davvero molto rinfrescante e rigenerante, un toccasana una volta uscita da un duro allenamento in palestra!


Il prezzo è di 19,50€ per 250ml di prodotto!



L'altro prodotto in questione è Balsamo Per Labbra..



"Cremoso emolliente e anti-age, che aiuta a mantenere le labbra giovani e turgide. Non unge e garantisce una piacevole sensazione di idratazione tutelando le labbra."



Cosa ne penso: Cerco di essere sempre molto obiettiva e critica, ma questo prodotto lo amo davvero!! Prima di tutto ha un gusto favoloso che mi ricorda delle caramelle che mangiavo da bambina, davvero stupendo! Ed inoltre idrata davvero a fondo le labbra! Mi piace moltissimo applicarlo la sera, in quantità generosa, ed anche uscendo un pò dai contorni, per ritrovarmi la mattina dopo, con labbra perfettamente sane e protette, pronte a qualsiasi tinta o rossetto!



Il prezzo è di 7,90€ per 15ml di prodotto!


Ringrazio ancora Camilla per avermi dato l'opportunità di provare questi prodotti, ed invito voi a visitare il sito www.erbariotoscano.it!

5 commenti:

  1. Devono essere veramente buoni!!! :) Comunque grazie del commento!!Ti seguiamo!! ;)

    stylecrossroad.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Questi prodotti mi incuriosiscono! Ricambio con piacere e sono anch'io una tua nuova follower!

    RispondiElimina
  3. Non è ancora arrivato nulla ??
    http://gillacm.blogspot.com

    RispondiElimina